Ho mosso i primi passi nel mondo della pallavolo nella società di Istrana, dove ho cominciato nel 2006 e concluso nel 2015. Nelle successive due annate ho avuto l'opportunità di prendere parte al campionato di serie B2 a Paese e poi a quello di serie C nella Samarcanda Resanese nelle ultime due stagioni.
Il lockdown ha frenato lo svolgersi della seconda metà dell'anno e, per quanto mi riguarda, ha lasciato occasione per riprendere fiato, valutare diversi aspetti del quotidiano, studiare, lavorare da casa e decidere che allenarsi da soli in giardino non fa proprio per me. Anche per questo, non aspetto altro che ricominciare: tornare in palestra, condividere le stesse fatiche, riempire gli spogliatoi di chiacchiere e di risate.
Preparo la ripartenza pallavolistica sistemando nelle tasche una buona quantità di entusiasmo, voglia di spendersi e di stare insieme. Credo che la squadra di quest'anno abbia un ottimo potenziale per creare un fertile ambiente di crescita e miglioramento sia individuale che di gruppo e spero saremo in grado di costruire una buona sinergia per fare strada, divertirci e ottenere insieme preziose soddisfazioni.